Discussione: KTM 1290 s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2017, 21:10   #368
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Forse che sia la forma con cui esprimi sempre pacatamente le tue opinioni?
mi insegni tu come si fà?

Quote:
Tornando IT: c'è anche chi .....
E, ovviamente, nella valutazione del mezzo (anche se è improprio) incide anche questo.
Non nego questa teoria ma a quanto pare ce nè uno ed uno solo... diciamo che nella statistica quello che ne parla meglio e quello che ne parla malissimo vengono scartati come eccezioni..

Quote:
Il discorso cerchi fa un po' ridere: capisco che Bartubeless utilizzi il metodo del cerottone, ma che lo utilizzi un'azienda come KTM (se non c'è un motivo tecnico specifico) su una moto da 18000€, ripeto, fa ridere, poi ci si adatta, se ti piace la moto, ti adatti ma effettivamente son cazzate da parte dell'azienda. Io ci son abituato ma capisco chi si incazza.

PS
Io sul 990 ho cerchi trattati da Bartubeless.
Si può discutere quanto vuoi... il sistema KTM ha significato farsi produrre un cerchio dedicato con due canaline per inserire i bordi di tenuta della fascia che isola... in un certo senso lo trovo geniale perchè il costo è decisamente basso. Oltre tutto ti permette di sostituire i nipples senza danneggiare nulla. Al contrario, tutti gli altri sistemi hanno criticità anche nella riparazione. Di tutti quelli che leggo con il 1190 ce ne saranno due che si sono lamentati ed uno manco per il sistema ma per colpa di un gommista, hahahahaha!

Poi i fighetti signorotti vogliono i cerchi a raggi perfetti ma è una utopia. Oggi la KTM ha ceduto al mercato e ha approntato due bei cerchi in lega nella versione 1290 S... Ti ricordo che fino a ieri i cerchi a raggi erano un must (si rompevano tutti ma faceva figo).

Perdonami, ma non ti mettere dietro il carro delle cazzate esagerate (che poi è stata acquistata di seconda mano quindi ancora meno)... il 1190 costava 14.500 € e senza dover cambiare gli ammortizzatori..