Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Io non dico cazzate e non permetto a nessuno che mi parli così.
Secondo: nessuno é depositario del sapere divino, tanto meno qui dentro.
Quello che ho scritto deriva dalle mie esperienze.
|
Quella della valvola è una cazzata ingigantita... è sul fianco ed è agevole. Sull'anteriore non c'è spazio per metterla sul fianco ma se proprio volevi comodità al primo cambio di gomme facevi mettere le valvole a 90°.. ONE...
TWO .... ancora sto aspettando di sapere quale (cit..) "stata
enormemente e scandalosamente costosa sia di manutenzione ordinaria, sia di
aggiornamenti per rimediare a cazzate progettuale"
Poi questi giudizi lapidari sui cerchi a raggi... zk... è dal 2005 (a mia conoscenza) che tutte le case ci provano a farli tubeless e chi più chi meno non hanno mai trovato una soluzione ideale.. perdevano aria anche quelli con i raggi tangenziali ... Oh... nel listino era specificato che le ruote avevano i raggi prima di comprarli... Quelli KTM hanno un sistema discutibile ma alla fine tappano la bocca a tutti. Funzionano. Poi se devono pensare che un gommista, altra cazzata, non sia capace di cambiare una gomma senza pizzicare... beh beh..
eeeeee lo so che fà male quando si viene beccato con le dita nella marmellata...
Qui nessuno è depositario di nulla ma se non si accetta il contraddittorio forse è meglio che ci si faccia qualche riflessione...
Va beh... rimettiamo la corona da 42... anzi no da 40 che al mugello voglio strappare anche gli indumenti a quelli che sorpasso...