oh..... io ho specificato che se fai asfalto a manetta, i cerchi in lega sono al top....la Smt990 montava Mrchesini mi pare anche di ricordare.
Chi mette le ruote fuoristrada o percorre strade al limite dell' indecente (cioè peggio ancora) non ha però tutti i torti....
Sono brigosi è vero .....ma con i miei due treni ho fatto 415000km ( anche solo il 10% di sterro sono sempre tanta roba ) e sui "disastri" del centroitlaia non vado nemmeno piano...la moto pesa 270kg .....zero problemi.
Tutti i cerchi a raggi hanno pro e contro ...i Suzu/Yamaha non hanno perdite, ma sono fragili ( forse i più fragili ) e piuttosto bruttini ( lo dico da sostenitore della Xt1200z) i Bmw non hanno perdite, sono decisamente belli ma la lama non è delle migliori....i Guzzi sono belli ma perdono aria e via discorrendo....
Sono andato a configurare un 1290s a forza di leggervi , e li ho visti tra gli optionals...alla fine il 1290s mi piace più con quei cerchi, il faro che all'inizio mi ha lasciato sbigottito non è da giudicare con un brutto o bello ma come dice Pacifico deve essere visto con altra ottica ......così messa può piacermi ( parere personale ) come la 1190 o la nuova 1090
Mica volevo sollevare un polverone sui cerchi ...ad ognuno i suoi tanto sempre tondi sono