chiariamo un concetto. stiamo parlando di un pezzo di ferro.
ciascuno di noi ha le sue esperienze e ha il pieno diritto di esprimerle. ma gli altri non hanno nessun diritto di fare i saccenti e con fare di superiorità far sembrare uno scemo quell''altro.
quindi, vediamo di darci una calmata che mi sarei abbastanza stufato di dover subire fiumi di critiche e denigrazioni.
la mia moto andava benissimo. è stata enormemente e scandalosamente costosa sia di manutenzione ordinaria, sia di aggiornamenti per rimediare a cazzate progettuali.
gli ondeggiamenti con una gomma c'erano, con un'altra no, con l'altra gomma pochi. qualcosa non va proprio nel progetto moto, basta poco per entrare in crisi.
i cerchi fatti così sono una cazzata. si potevano far meglio senza tante menate. però vanno, ovvio che vanno. eccetera eccetera
nonostante ciò l'ho tenuta 2 anni e mi ci sono molto divertito, basta sapere che ha dei difetti e accettarli.
non ho certo bisogno per vivere felice e sentirmi realizzato nè di avere una moto supercazzola nè di denigrare o esaltare inutilmente un pezzo di ferro e tanto meno di avere apprezzamenti da parte dei fenomeni da tastiera