Makelo, mi ripeto lo so, ma tra le due io non avrei dubbio alcuno, e te lo dico per esserci passato: BMW Motorrad. Come ti dice anche elio, in BMW non esce una moto se non in condizioni eccellenti e tu tra l'altro sei al sicuro da qualunque cattiva sorpresa. Non dare per scontato poi che un utente BMW tratti la sua moto con i guanti come facciamo noi qui dentro...non ho alcuna intenzione di convincerti ad ogni costo, ma ho toccato con mano il servizio al Motorrad e per quanto mi riguarda per comprare da privato, da oggi in poi, dovrebbe garantirmi un affare irripetibile. In caso contrario davvero non vale la pena.
Ultima considerazione (per me non da poco): comprando la moto in BMW, se un giorno vorrai cambiarla con un'altra di tuo gradimento, la riporti a loro, la riprendono indietro senza nulla obiettare ed esci con la moto nuova (o anche usata) che più ti aggrada. L'ho visto sabato scorso con i miei occhi: un amico gli ha ridato indietro un K1200S del 2007 per prendere una GS del 2015. Al di la delle considerazioni sulla nuova (che comunque è bella per davvero) gli hanno valutato la sua moto con 70.000 km 5500 euro !! E questo perché l'ha presa da loro a suo tempo e l'ha sempre tagliandata lì...