Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Sarò telegrafico e rigoroso..
1) Sono FELICISSIMO!
2) Mi sta bene tutto di quanto sopra esposto. Rientro tra quelli che potrebbero iscriversi anche adesso, senza date certissime, ma preferirei cmq aspettare di averle (insieme ai costi) perché in questo modo mi sarebbe molto più facile "lavorarmi" un paio di amici potenzialmente interessati.
3) Della gratuità del coordinatore io e Ale ne abbiamo in parte parlato. Personalmente non ho alcun dubbio sulla tua buona fede, voglio che sia chiaro. Allo stesso modo sono contento che tu possa partecipare al viaggio e per di più come coordinatore: perché sei esperto e qualificato, perché sei in gamba, perché a questo viaggio ci tieni molto e anche perché sei una persona piacevole e sicuramente un ottimo compagno di strada. Il fatto che tu non debba pagare buona parte delle spese mi sembra onesto e ragionevole considerando il lavoro extra che ti dovrai sobbarcare per preparare quest'avventura. Insomma per me il problema, semplicemente, non si pone.
Un abbraccio!

|
Tesoro come non posso condividere tutto questo?????? unico neo i tempi, personalmente non posso partire l' 8 Ago e tornare il 3 Set. Sarebbe l'ideale tre settimane (20/21gg)