Discussione: "SOLA" per Yamaha R6 !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2006, 20:27   #11
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
predefinito

Ehm, aspettate, aspettate.
Hanno dichiarato il falso, dicendo che il motore fa pių giri di quello che il contagiri ci fa vedere; giusto.
Ma di cazz@ate i giap ne sparano a tonnellate su tutti i dati che dichiarano.
Vogliamo parlare delle potenze dichiarate (salvo constatare che sono all' albero, con airbox in pressione a 300 Km/h e che comunque sono molto inferiori a quelle dichiarate) ?
Vogliamo parlare dei pesi (hanno letteralmente inventato il "peso a secco", termine assolutamente inutile che indica una moto senza nessun tipo di liquido, quindi olio motore, liquido di raffreddamento, liquido batteria, olio freni, olio sospensioni, ecc.. in pratica la moto che non cammina. Farebbero bene a dichiararla senza il motore e sarebbe uguale...) ?
Ora a tutto il resto si aggiungono anche i giri motore, ma non č che faccia una differenza abissale.
E comunque, nonostante tutto, a chiamare sola la 600 sportiva pių veloce (e secondo me pių bella) di tutti i tempi ci vuole un gran coraggio
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non č in linea