Quote:
Originariamente inviata da adriano bmwnuto
|
Si questo va bene ...l'ingresso al Parco costa 3€ a persona.
Vorrei darti un consiglio .
Quando arrivi su alla reception troverai un lago molto bello con possibilita'di escursione in barchetta a remi, ci sono anche dei chalet per dormire , attenzione non si cena , ecco NON fermarti qui prosegui su una sterrata molto facile e dopo qualche Km sei su un'altipiano vedrai due strutture la,prima e' "turistica " la seconda dove tu andrai e' gestita dalla sig.ra Stoica che fa' sul posto con le sue mucche yogurt,formaggi,pane suo anche farcito.
Puoi dormire e mangiare li per un totale( forse meno) 20€ a persona .Puoi scegliere o uno chalet o un mini-chalet :bellissimo.
La mattina hai due possibilita' o prosegui sulla sterrata facile ( io l'ho fatta in coppia con bagagli) panorami mozzafiato , oppure torni indietro . Se prosegui dopo una 15 di km trovi un'altro gruppo di chalet molto turistico che usano l'inverno i sciatori ancora qualche chilometro e trovi l'asfalto ...dopo una bella strada curvosa e stretta riesci alla strada di montagna( famosa) un po' trafficata ma bella ...ecco perche' converebbe prima fare il Dormitur e poi a scendere Biograska Gora a meno che non sei in direz. Nord.Buona strada. Ciao Carlo
PS: nessun tipo di permesso e' richiesto per entrare dentro i Parchi Nazionali ne' in Montenegro ne' in Albania...non so' fino a quando questo ecco,perche' ci sono andato...