@ebano81 mi appunto la segnalazione che non si sa mai, ma vogliamo far base sul mare
@twinct le strade interne (qualcuna l'ho fatta) me le sconsigli solo per la tempistica? Nei vecchi tread ho trovato segnalazioni del tipo:
"Da Siracusa imbocchiamo la SP14 in direzione di Canicattini Bagni e del suo famoso ponte di S. Alfano, costruito in pietra, permette di godere del panorama di uno splendido paesaggio dai caratteristici colori della Sicilia.
Al di sopra del Ponte di S. Alfano si erge un'opera composta da un'apertura a forma di arco sostenuta da due pareti sulle quali si aprono delle nicchie delimitate da colonne in rilievo, all'interno delle nicchie sono poste due statue, scolpite in pietra da taglio, rappresentanti Currarinu e Calamaru."
oppure:
"i paesaggi della statale 117 Bis.... Piazza Armerina e la sua Villa Romana....."
@ ardesia scicli e modica come altre cose nel circondario sono previste nei giorni che farò base a marzamemi
@ joker43 cavagrande nemmeno stavolta la vedrò, una scusa in più per tornare ancora
@Stefano ti invidio, partirei subito pure io potendo.....se trovi una strada fica in zona vedi di farmelo sapere. Buon divertimento.