Ciao ti dico la mia esperienza da vecchio motociclista da molti anni ben oltre 40...ho avuto moto italiane tedesche jap tutte moto che ho amato per una loro caratteristica e mi hanno dato gioie e dolori chi pių chi meno eppure sono contento delle mie scelte sono atterrato nel mondo BMW per caso in quanto la mia cara vecchia jap un bel giorno d'estate di 2 anni fa ha preso il volo...sparita dal garage non ti dico la mia disperazone la trattavo come un gioiellino ...poi č prevalsa la voglia irresistibile di prenderne un'altra ed eccomi qui a partecipare con voi come ho scritto in precedenza gioie e dolori di questa moto. Ho preso un GS del 2005 d'occasione aveva 20.000Km piano piano l'ho personalizzata a modo mio e sono veramente soddisfatto ad oggi ho percorso con lei 20000Km e non ho avuto mai dico mai nessun problema sia meccanico che altro a parte il mono posteriore che ho dovuto revisionare. Che dirti...č ovvio che č una scelta tua abbandonare il mondo BMW ma pensaci bene le moto perfette non esistono anzi pių si va avanti con tutta questa elettronica e pių noi utenti e appassionati di questi straordinari mezzi ne pagheremo le conseguenze ma tant'č non possiamo certo fermare la tecnologia anche se ogni tanto rimpiango i motori semplici con cilindri carburatori e marmitte stop. Buona strada e buona fortuna per le tue prossime scelte ciao