Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2017, 00:07   #4
MAURI_57
Mukkista

L'avatar di MAURI_57

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao ti dico la mia esperienza da vecchio motociclista da molti anni ben oltre 40...ho avuto moto italiane tedesche jap tutte moto che ho amato per una loro caratteristica e mi hanno dato gioie e dolori chi pių chi meno eppure sono contento delle mie scelte sono atterrato nel mondo BMW per caso in quanto la mia cara vecchia jap un bel giorno d'estate di 2 anni fa ha preso il volo...sparita dal garage non ti dico la mia disperazone la trattavo come un gioiellino ...poi č prevalsa la voglia irresistibile di prenderne un'altra ed eccomi qui a partecipare con voi come ho scritto in precedenza gioie e dolori di questa moto. Ho preso un GS del 2005 d'occasione aveva 20.000Km piano piano l'ho personalizzata a modo mio e sono veramente soddisfatto ad oggi ho percorso con lei 20000Km e non ho avuto mai dico mai nessun problema sia meccanico che altro a parte il mono posteriore che ho dovuto revisionare. Che dirti...č ovvio che č una scelta tua abbandonare il mondo BMW ma pensaci bene le moto perfette non esistono anzi pių si va avanti con tutta questa elettronica e pių noi utenti e appassionati di questi straordinari mezzi ne pagheremo le conseguenze ma tant'č non possiamo certo fermare la tecnologia anche se ogni tanto rimpiango i motori semplici con cilindri carburatori e marmitte stop. Buona strada e buona fortuna per le tue prossime scelte ciao