Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2017, 21:40   #49
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Che piacere leggere che non sono il solo... mi ci ritrovo in tutto! Ed il bello è che lo faccio anche con l'abbigliamento civile: compro qualcosa e poi sono capace di tenerlo un anno nell'armadio con ancora l'etichetta.

Al momento ho un COMPLETO INTERO da moto NUOVO CON ETICHETTA e mai usato! Sto ancora usando l'abbigliamento vecchio.

Il peggio: un paio di stivali GAERNE MIDLAND GORETEX in sotituzione dei miei vecchi tcx Explorer con suola bucata! Peccato che questi ultimi siano comodissimi, ancora impermeabili al 100% e calzino come un guanto. I Midland invece li ho solo provato in garage e non mi convincono poiché dovrei alzare la leva del cambio. Cosa che non mi va di fare... Un po' per pigrizia, un po' perché i vecchi sono ancora comodissimi ed un po' perché non so se venderli, non li ho mai usati e sono da un anno nella scatola con il cartellino attaccato!

I miei pantaloni BMW comfort shell non sono più impermeabili e li ho pertanto sostituiti con un paio di nuovi Tourshell trovati in saldo da concessionario che chiudeva. MAI usati poiché ho intenzione di usarli con la giacca nuova , in modo tale da avere un completo nuovo.

A novembre ho trovato anche la giacca per sostituire la mi attuale Streetguard ormai color melanzana. Ho trovato una giacca Tourshell ad un ottimo prezzo in quanto hanno presentato il modello nuovo. Acquistata ma non ancora usata.

Con la nuova stagione vorrei usare tutto il completo nuovo ma finché il vecchio va bene (ed è comodissimo) non mi va di usare il nuovo...

Mia moglie mi ha minacciato di buttare via la roba vecchia se non mi decido ad usare la nuova!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk