Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2017, 01:00   #9
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Si ma non solo con l'abbigliamento moto......
Il problema che sono conservatore fino al midollo spinale, quando mi trovo bene con qualcosa non la cambio mai , fino alla sua fine.

Per la moto la situazione peggiora anche ....guidare è un alchimia, se modifichi qualche cosa stai certo che devi ritarare tutto.....il cambio stivali è stato un dramma, i miei Infinty hanno tirato le cuoia , non vi dico come sono ridotti....passare ai Toucan è stato un delirio, ho anche dovuto modificare la leva freno mettendo una piastra dall'alluminio sopra alla dentellatura........lo stivale con suola tassellata si impigliava e mi faceva perdere tempo......i guanti : ho un paio di ProSummer e Atlantis 3 nuovi di pacca mai usati li tengo nel bauletto e continuo ad usare i vecchi SummerRain ed Atlantis sfasciati ( hanno 13 anni )
La settimana prossima mi arriva il casco ....mi toccherà girare con una borsa montata ed il vecchio casco dentro ( C3 con più di 220000km) ....non si sa mai, abortire un giro perché ti fa male il casco è un infamia .....
Mi faccio paura da solo qualche volta......ho un cadavere di moto ma sparsa in casa avrò 20000neuri di cazzate in abbigliamento ...un Arai Tourx ed un C2 praticamente nuovi e tanta altra roba comprata e mai usata ....potrei venderla ??? No mi pentirei ....

Sono felice ...mal comune mezzo gaudio