Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2017, 15:26   #8
luca76
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Genova
predefinito

Buongiorno
Premetto che è la mia prima domanda dopo la presentazione e che sono un novizio del mondo bmw. Chiedo quindi volendo mettere il navigatore garmin che già posseggo sulla mia R 1200 gs adv 2011, trovato il supporto stagno da attaccare al "telaietto" del cupolino dove alloggiare il gps posso alimentarlo tramite cavo usb/micro usb alla presa che ho sulla sinistra tipo accendi sigari con il dovuto adattatore hella/ din per uscire dalla presa appunto e diventare usb ? Sono un po' contorto scusate. Non è delle migliori soluzioni userei il naviga pochissime volte, in fine chiedo lasciando tutto connesso quando giro la chiave e spengo il navigatore è disalimendtato? Quindi nessun rischio di scarico batteria? Spero di aver azzeccato la discussione e non essere fuori argomento in caso contrario chiedo scusa

Ps se può servire avendo da poco preso la moto alla consegna i meccanici della concessionaria bmw dopo tutto lo spiegone del caso mi hanno detto che ( avendo preso il mantenitore bmw) di attaccare lo stesso alla corrente poi alla moto tramite il canbus dare un giro di chiave per aprire i circuiti e dopo qualche secondo spegnere tutto...dal display io non noto nessuna differenza nel mantenitore fa tutto il suo ciclo normalmente sia con chiave che senza.
luca76 non è in linea   Rispondi quotando