Quote:
Originariamente inviata da er-minio
No?
Quindi t'hanno mandato a stendere su daidegas
|
però le cose se le devi dire dille tutte..
su daidegas ho preso un ban solo temporale,ma per un lungo periodo di tempo..
il mio ban mi è stato dato per il seguente motivo:
su daidegas ce un utente chiamato RNA,utente maleducato ed affetto da qualche grave malattia psichica,tanto che a 45 anni è da mattina a sera su di un forum a perculare gente compreso me,ma dato che in moto non ci sa andare gli ho sempre detto gentilmente e con toni rispettosi di lasciarmi perdere e non quotarmi più,lui ha continuato ancora per ben 6 mesi fino a quando la mia pazienza ha avuto un limite ed essendo che io abito a gioia del colle e lui a barletta,quindi a meno di un'ora di auto gli ho chiesto in pubblico di andare a trovarlo e farla finita,ma il leone da tastiera ha preferito non incontrarmi..
così lo ho offeso pesantemente dando in pubblico della poco di buono a sua madre con la speranza che lo facevo arrabbiare e decideva di farsi trovare al mio incontro,anche perchè ero io che andavo a barletta,quindi giocavo fuori casa,ma nulla,risultato dopo una settimana prendo un bann di due anni..
arrivo su aprilia garage e lui lo viene a sapere,dopo 5 giorni arriva anche lui ed inizia ad infierire contro di me con il dente ancora più avvelenato,così gli ripropongo in pubblico di vederci a barletta anche su aprilia-garage giusto per far capire anche a loro chi è realmente RNA ed ovviamente si rifiuta ancora,continua a percularmi per un mese circa anche su aprilia garage,ma io questa volta non sto al suo gioco,mi pongo sempre con modi educati e rispettosi,consoni della mia personalità e fortunatamente la moderazione capisce che la colpa non è mia e banna a tempo INDETERMINATO dal forum RNA ed oggi sono un utente di quel forum e credo che su daidegas non ci metterò più piede perchè la moderazione purtroppo non funziona,quella è terra di tutti e di nessuno..
con Mito22(Davide) abbiamo l'amicizia su facebook e ci parliamo anche,anche perchè lui è troppo buono..
sono venuti su aprilia garage da daidegas e mi hanno scritto in privato chiedendomi perchè fino al termine del ban non mi iscrivevo con un altro nik,ma io non mi definisco un personaggio del genere e non arrivo fino a quel punto,con daidegas ho chiuso,ma con l'amministratore Davide ho deciso di restargli amico su daidegas visto che non è stato lui a bannarmi ma panteranera..