Salve a tutti ragazzi !!!
a me la moto me la consegneranno a fine Febbraio...versione m.y 2017.
Nel frattempo....dopo aver provato dal conce l'anno scorso la 2016...ho avuto modo di provare una 2017 di un mio amico...EBBENE......in merito alle "note" ....vibrazioni...vi comunico che, sebbene in forma lievemente ridotta,.......CI SONO ANCORA !!!....
Ma io mi domando...una cosa...ho quasi sempre avuto moto made in Japan....è mai possibile...che una casa come la BMW....non riesca a risolvere un problema del genere...nelle precedenti versioni....non avevano uno "straccio" di collaudatore che ha segnalato il problema????...ragazzi stiamo parlando di 20.000 € di moto....mi rifiuto di pensare che un collaudatore non l'abbia segnalato !!!!!.....e adesso leggo di questo problema della benza !!!!......passi per le vibra....ma qui è un problema di sicurezza...ci va dell'integrità fisica...(oltre che del mezzo)...ci vuole un attimo per prendere fuoco.....e pure esplodere !!...all'aperto uno forse se la cava...ma provate a pensare se piglia fuoco al chiuso di un garage..!!...non oso neppure immaginarlo...!!!!!
Ovvio che, leggendo, ho visto che non è capitato a tutti.....ma anche se è successo a solo due o tre significa che è un problema da non sottovalutare !!!!!!!!!!!!!....secondo me devono essere fatti passi "ufficiali"...tramite i vari concessionari verso la fabbrica....!!!!!
|