Ne parlano molto bene ed i primi test sembrano confermare. Il fatto poi che Michael Dunlop abbia firmato con loro per il TT la dice lunga, perchè in Inghilterra i reparti corse hanno ricevuto la moto da tempo e devono aver ben valutato la bontà del prodotto.
Il terminale con dentro tutto, silensiatori e catalizzatori, è la stessa scelta fatta da Aprilia sulla RSV4 che ha sempre un bel bombolone pur se esteticamente un pò più aggraziato. Il vantaggio è di non avere catalizzatori nei collettori, come ha Bmw, e quindi di avere uno scarico race solo cambiando il terminale. Comunque negli accessori c'è un terminale Yoshimura catalizzato e omologato, decisamente fatto meglio della caldaia di serie.
Credo sarà la SS dell'anno, Suzuki raramente sbaglia, onestamente vista in fiera la moto nn entusiasmava per estetica ma soprattutto per finiture, a mio parere è la più 'povera', tra le Sbk 1000 a livello di plastiche e materiali. Però c'è da considerare che la versione R, la top, viene via a poco più della versione base di tutte le altre 1000 SS e di sostanza ce n'è parecchia
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
|