Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2017, 15:45   #10
Clau Black
Pivello Mukkista

ubicazione: Lissone
predefinito

il capo officina concessionario oggi mi ha detto che i passi sono:

1. dalla Germania faranno comunicazione diretta con la moto per ulteriore e definitiva DIAGNOSI ma già reparto tecnico casa madre.
2. se si può ovviamente ripristino e sistemazione alla distanza (questo mi fa capire allora che i concessionari non sono in grado di fare allora riparazione in TOTO quanto meno nella parte elettronica ?)
3. Sostituzione centralina anche se la centralina va bene perché tutto il resto "elettronico" risponde senza problemi.
ovviamente la "centralina" avrà più configurazioni per ogni parte del "cervello" della GS e sicuramente la parte che dovrebbe marcare il chilometraggio non funziona. E anche a detta del conce, sicuramente cercheranno di sistemare "quella parte della centralina" alla distanza prima di cambiare la centralina.
Meno male che ho pochissimi chilometri (credo che 150) perche quello che e sicuro che una volta sistemata il chilometraggio sarà zero ! Per tanto non ci sono problemi per tagliando ecc...
Pero se io come clienti facessi il pignolo direi: signori ok me la sistemate ma io voglio avere la mia moto con il chilometraggio esatto che ho fatto ? non so se vale la pena con cosi pochi chilometri iniziare discussioni.....

Ora quello che so che sto aspettando con ansia una telefonata positiva.

Lamps