In tema di capacità di carico credo che con le vario BMW e le sovraborse non ci siano termini di paragone ... Aggiungo un aspetto estetico, sia nel GS 1200 che nell' Africa Twin le borse laterali non necessitano di poco gradevoli staffe aggiuntive . Anche nell' F 800 GS le staffe sono molto contenute e integrate . Il top case vario io l'ho modificato togliendo il meccanismo interno e guadagnando lo spazio sufficiente a farci stare 2 caschi jet con visiera , per cui ho raggiunto lo scopo ... Devo dire che soluzioni più grandi sono anche più comode ma direi abbastanza sproporzionate alla linea della moto ...
Contrattare può andar bene, ma far come i vu cumpà non credo funzioni . Ci si può far regalare un tagliando o un treno di gomme nuove, non 1500-2000 euro sopra il valore dell'usato ... Forse proverò ad allargare il raggio di valutazione : magari verso il centro Italia l'ABS è meno vitale (fosse anche per la minore piovosità estiva ) o le concessionarie hanno più bisogno di vendere e si accontentano di un ricarico ragionevole sull'usato ... Certo è che da Milano a Treviso pare proprio che non abbiano né voglia né necessità di compravendere moto, per cui non vale la pena perdere tempo in queste zone ...
|