Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2017, 17:50   #10
isiraider
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Verona
predefinito

E in Honda per Africa cosa ti danno?

In Honda non ho ancora chiesto perché le versioni che ho provato dell'Africa Twin avevano solo il cambio automatico e non mi erano piaciute per niente ...
Aspetterò aprile per provare quella col cambio normale (che pesa e costa meno) e valuterò la cosa , ma non mi convincono per niente le borse originali Honda, e visto che con l' F 800 GS ci faccio dei lunghi viaggi, credo che sia un aspetto importante...

Le considerazioni sull'ABS di tutti sono legittime, c'è chi è pro,chi contro ... Io penso che prima di tutto nella nostra moto vadano modificate le forcelle, poi bisogna avere gomme adeguate e alla giusta pressione, tarare bene la sospensione posteriore e alla fine di tutto ciò l'abs in condizioni critiche come sul bagnato alle alte velocità può fare la differenza.
Io non ne ho mai sentito l'esigenza in moto . In macchina mi sarà "servito" 3 volte in 200.000 km .... Il resto è politica commerciale sull'usato : visto che le vendite degli usati tirano (qualche concessionaria era senza usato a fine agosto) hanno pensato bene di massimizzare i guadagni in quel settore. Ti pagano l'usato 5000 euro e lo rivendono a 8000 (vedi offerte attuali dei conc BMW per una moto identica alla mia ) facendogli un tagliando e si e no cambiandogli le gomme, con un anno di garanzia per carità, ma che gli costerà di media 500 euro . Hanno più margine che sul nuovo ,di sicuro ... Del resto se , come ho saputo, devono cambiare gli arredi e le luci dei saloni ogni 3-4 anni, come gli impone BMW , un margine onesto di guadagno non è sufficiente ...
E alla fine dovremmo pagarglielo noi ??? Anche NO ...

Come ho già detto meglio vendere l'usato BMW ad altri, tanto le occasioni capitano dappertutto, basta solo non aver fretta . Anche qualche anno fa avevo un'X3 bellissima con un kilometraggio adeguato , fra Audi, Volvo e Bmw , proprio in BMW mi avevano fatto l'offerta più bassa di rientro dell'usato , e parlo di 3-4000 euro in meno ...
isiraider non è in linea   Rispondi quotando