Buonasera e bentrovati a tutti.
Dopo che alcune brave persone hanno rubato la mia 1200 GS 2006 a novembre 2015, ho deciso di sfidare la sfortuna e ritornare in sella. Adesso, però, voglio fare un passo avanti e mi sono messo alla ricerca di una ADVENTURE.
Dopo tanta fatica, ho trovato un buono usato: Adventure grigio chiaro unico proprietario immatricolata ad ottobre 2008 con circa 25mila km che, a prima vista, sembra in buone condizioni: ruote ok, marmitta Akrapovic, bauletto Givi, faretti aggiuntivi, etc.
Però sulla parte alta del serbatoio ha qualche graffietto e sulla parte centrale del collettore di scarico ha una piccola ammaccatura, probabilmente dovuta ad un sasso. Poichè è in vendita in un concessionario non BMW, ho qualche dubbio anche sulle condizioni "non visibili": motore, eventuale perdita olio, freni.
Prima di intavolare la trattativa sul prezzo (attualmente € 9.000), come mi consigliate di procedere? Verifica da un concessionario BMW? E i difetti visibili evidenziati di quanto possono incidere sul prezzo?
Grazie a tutti!!!
|