Discussione: consigli F800GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2017, 22:36   #9
marmiele
Mukkista
 
L'avatar di marmiele
 
Registrato dal: 03 Oct 2016
ubicazione: Napoli
Messaggi: 775
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ozama Visualizza il messaggio
Può rompersi e lasciarti a piedi con la moto (perchè per realizzare il blocco motore l'alimentazione delle centraline deve passare ATTRAVERSO DI LUI)
Ciao!
eppure sulla mia (f700 ma credo sia lo stesso dell800) il conce - stranamente andando contro i propri interessi, visto che l'ho pagato a parte - ha giurato che il dwa non aggiunge il blocco motore, perche' questo c'e' già indipendentemente.
L'antifurto avrebbe solo funzione dissuasiva mediante l'allarme-sirena.

In altre parole è la chiave e il circuito abbinato (mi pare che ci siano 3 elementi elettronici in posti diversi della moto) che fanno la differenza. La mukka la rubano, mi disse, ma secondo lui non la portano via accendendola ma solo in altro modo (caricata su camion, a spalla etc...) perche 'fare il ponte' è difficile se non impossibile in poco tempo.
marmiele non è in linea   Rispondi quotando