Si concordo .... le MOSKO sono interessanti anche perché giustamente l'attacco e comunque più fisso diciamo che le morbide che vendono qui che si legano tra di loro con due semplici lacci che passano sopra la sella.... si anche le MOSKO si possono portare via più facilmente sempre di un bauletto ma non cosi come le comuni.... poi ovviamente io non sono uno che lascio MAI la moto sola di notte per la strada o in posti strani..... sempre e comunque la tengo di vista o garage..e comunque io la moto la uso sempre senza borse al massimo il Top case per documenti o per il casco.....e le borse morbide per giri normali.... Ho già fatto contatto con MOSKO MOTO, sono ragazzi giovani che loro stessi girano il mondo in moto e creano accessori, come le borse, su esperienza propria .... in Italia credo non li ha contattati ancora nessuno.... pensa che con chi ho contatto mi ha chiesto un mese di tempo per riprendere la conversazione su modelli, invio ecc perché e partita (una ragazza) per un giro in moto in Sri Lanka !! Da recensioni di chi le usa (ovviamente quasi tutti in USA) dicono che sono indistruttibili, e comodissime come utilizzo molto adattabili.... inoltre sono borse tipo le GIVI o altre marche ma poi internamente a sua volta c`e anche la borsa anfibia tipo la AMPHIBIOUS potendo fare al caso DUE borse separate mentre i modelli che vedo qui o la prendi normale o impermeabile ....ma sono due borse separate mentre MOSKO sono due in una.... comunque ho deciso di prenderle e vediamo cosa succederà.....
Lamps