Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2017, 11:05   #222
RedBrik
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di RedBrik
 
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 28.424
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Perché stai facendo un discorso falsamamente o forzatamente utilitirastico di auto nate ma soprattutto concepite per andare molto oltre la mera utilità.
Bah.

Secondo me è la tua visione limitata per la quale una classe S sia una macchina "per fare il signore".

Visione tipica del provincialismo profondo italiano.

La classe S è una macchina. Che io, se l'avessi, userei perchè è comoda, silenziosa, lussuosa e veloce. E, in questi parametri, quella nuova e quella di 15 anni fa non sono cambiate.

Tu continui a parlare di miglioramenti e attendo fiducioso una lista di quelli che consideri "significativi", per capire di cosa parliamo.

Ovvio che se invece consideri l'auto come estensione del pene la classe S attuale e quella di 15 anni fa non sono comparabili.

Per fortuna non è un problema che mi affligge.
__________________
PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
RedBrik non è in linea   Rispondi quotando