Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2017, 15:14   #12
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

A me personalmente Stoner piaceva tantissimo e trovavo spettacolare la sua guida.
Per me è veramente uno SPRECO per lo spettacolo e per la moto GP in generale che un pilota del suo calibro rimanga nei box o, nella migliore delle ipotesi, relegato al ruolo di collaudatore.

La cosa che più mi fa imbestialire è che in molti qui dentro lo abbiano denigrato, continuino a farlo e/o reputino “normale” la sua prestazione di oggi.
Ma cazzarola... stiamo parlando di:
1. un pilota che non gareggia più da anni
2. di un moto che è considerata da tutti la più difficile di sempre
3. del miglior tempo distaccando di gran lunga gli altri fuoriclasse
E cosa succede qui dentro? I gran manici di QdE esordiscono dicendo che "è una prestazione normale"... "eccerto... ha una moto settata apposta per lui"... "va forte solo perchè deve confermare di essere ancora bravo a guidare", etc, etc.

Ma nessuno ne riconosce le qualità di guida?
Se Rossi avesse ottenuto un tempo del genere, i canarini si sarebbero pubblicamente masturbati a due mani... ma invece... per Stoner è "tutto normale, niente di eccezionale".

Mi vengono ancora in mente le ipotesi di benzina nascosta nel telaio, il merito delle Bridgestone e altre minchiate ideate solo per sminuire le performance dell'Australiano!

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
Credo che più semplicemente abbia girato con la vecchia moto già settata per lui.
...
Non frega a nessuno di andare al limite.
Quote:
Originariamente inviata da r11r Visualizza il messaggio
Stoner ha la motivazione in più che è quella di dimostrare che è ancora un buon pilota, almeno sul giro veloce...
romargi non è in linea   Rispondi quotando