Hitotsu, ti aspettavo ed aspettavo un tuo intervento ricco di contenuti.
Ma devo precisrae un passaggio, tanti cavalli ti prndono la mano se gli lasci la briglia....
Su strada ho addomesticato delle belve, anche se in effetti, non le ho acquistate intravedendo la possibilità che mi prendessero la mano, ancora sento lungo la schiena la prova di una Yamaha "genesis".........Ma dal r1200Gs alla 990 Adv, non c'è tutta questa differenza, anzi ai bassi devi "tenere" il GS.
Torniamo sui mono, la Dakarina monta lo stesso motore del Giessino, con la prima corta, quindi un motore "elettrico" esente da vibrazioni, la Lc4 è uno stallone allo stato puro, provata in un posto impossibile, tratto disboscato dalle radici di un pioppotto, quindi erba cespugli e crateri, che le sospensioni della LC4 hanno digerito come leggero antipasto

, il problema e che finita la prova sono dovuto andare dal mio dentista a causa delle otturazioni saltate per le vibrazioni del motore
Quindi Ho solo due altrenative: Dakarina o 990Adv, ma visto che BMW "dovrebbe" aver acquistato la KTM, prendo tempo per vedere se finalmente fanno una 800 Bicilindrica
Kattiva