Quote:
Originariamente inviata da aspes
Chi avrebbe mai pensato agli albori che la honda gold wing avrebbe sostanzialmente creato una fascia a se stante? e il gs? stessa cosa. Si tratterebbe di creare un prodotto dotato di personalita' talmente propria ed esclusiva fuori dai canoni da renderlo di moda e appetibile pure al fighetto che in realta' se ne frega di tali caratteristiche da unstoppable (vera, non da depliant).
|
...quello che dici lo condivido ma solo in parte, nel senso che tra qua 10 anni potremmo pensare le stesse cose delle moto che abbiamo oggi, è chiaro che la moto sopratutto in questi ultimi anni sta perdendo di personalità ed il suo approccio stia diventando sempre più modaiolo e consumistico ma far diventare una moto volutamente rustica e spartana appetibile pure per il fighetto ne allunerebbe lo scopo per cui è stata creata.
...in sostanza è un cane che si morde le coda...è lo stesso motivo per cui negli anni 80-90 le ss vendevano un botto ed adesso non vendono na cippa a favore delle enduro stradali, crossover o come diavolo volete chiamarle...
I tempi cambiano, è una ruota che gira, il progresso non si ferma e non si deve fermare, basterebbe solo farlo percepire meno senz'anima e meno a favore della vendita, in sostanza abituarsi, ma per farlo bisogna inanzi tutto che passi tempo e nel frattempo non dimenticare che oggi con l'elettronica che porta "rogne di affidabilità" si salva tanta più gente e si evitano molti più incidenti di una volta ed a questo non c'è prezzo.
Quello che non ha fascino oggi ce l'avrà un domani e quello che non ce l'aveva una volta oggi ce l'ha, è sempre così.
p.s.: pensa che io non vedo l'ora che il gs passi di moda