Ragazzi miei, ma per caso l'avete mai visto andare dal vivo il "veloce" Max Wrist.....non fatevi ingannare dalle inquadrature dell'obbiettivo della telecamera...ho provato anche io a fare gli stessi video con la cam messa in certi modi ed il risultato era che andando via "sportivamente" senza esagerare sembrava che andassi chissa quanto...vi siete mai chiesti perche non monta mai la telecamera fissa sul codone dietro oppure fissa sul serbatoio ma cel ha sempre sul casco e quindi che si muove oppure al massimo cel ha che lo inquadra dal cupolino verso il culo della moto?
Per il semplice fatto che sono le uniche due inquadrature che diminuiscono notevolmente la sensazione che uno stia andando forte perche appunto fisse....basti vedere certi video di piloti su pista dove rispetto a quanto stiano spingendo il video non rende........un po come quando si riprende dagli spalti una gara di moto, cosa che non rende giustizia manco a morire di quanto forte vadano in realta...perche appunto tu sei fermo e quel che riprendi si sta muovendo da una prospettiva a distanza e rende molto meno rispetto alla realta....ecco spiegato il motivo...
non sarà certo un fermone, ma a detta di molti non è nemmeno tutto questo manico.....è piu incoscente e spericolato che manico...
|