Quote:
Originariamente inviata da uccio
oggi ad Acqui Terme ho conosciuto un ragazzo del motoclub delle braccine corte molto simpatico
Stava aspettando un gruppo di 25 moto provenienti da Zena capitanate dal fido Briscola.....
La cosa sconcertante è che era lì con il C1 e non con il suo Kawa perchè la moto verde male si integrava tra le moto dell'elica bianco-blu  .
Noi siamo entrati a prendere un caffè e poi all'uscita siamo stati sommersi da una manicomio di moto biemmevu..... e ho perso di vista il tipo.
Cmq nel caso dovesse leggere..... ricordati che noi pur essendo un clubbe de BMW accettiamo per giri randagi qualsiasi tipo di cavalcatura
siamo brava ggente NOI 
|
Ragazzo non so chi tu sia...spero di conoscerti un giorno.....a parte le belinate del kappa, grande amico tra l'altro sappi che dopo 10 anni di Club dove ho accettato anche le biciclette, bastava avessero 2 ruote...oggi accetto anche i pedoni
IO....ma io ragazzo o LUI chiamami un pò come vuoi
non sono più il Motoclub....anche perchè sono un pochino stanco...e come dice il kappa la cerchia si è allargata........con naturalmente diverse vedute.....e questo se permetti per me è un gran ventaggio...anche per la mia vita "familiare" diciamo così.....
Prima di scrivere certi messaggi pensaci...innanzitutto...la persona che hai incontrato per libera scelta si è comprata un C1 e con quello si è iscritto al Clubbe-----per me può venire nel gruppo anche con l'APE PIAGGIO------chi mi conosce lo sa benissimo!!!ù
Pensa che all'inizio del 2002 ho rischiato di condurre il Clubbe con il mio Speed Triple fai un pò te.....
Ho pure accolto a braccia aperte Diavoletto a Courmayeur 2002 in tuta stile Kevin con la Suzuki.....
Se si è motociclisti dentro si può essere anche bmwisti...il contrario penso di no....sappilo!