Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2017, 14:46   #1
ste.2000
Mukkista doc
 
L'avatar di ste.2000
 
Registrato dal: 27 Aug 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.380
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
non per niente per le mie moto non ho nemmeno mai fatto un tentativo per evitare inutili perdite di tempo e rischiare di prendere molto meno del previsto.
Se non hai mai provato a vendere a privati non puoi sapere quali siano i vantaggi e le opportunità di farlo.. certo che ci sono anche tante menate..

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
per quanto riguarda poi, "quei miseri 300 euro" cui si faceva cenno più sù, ci si dimentica che andrebbero sommati ai 1700 di sconto che ti fa qualunque concessionario su di una moto da 20mila euro, non rendendo un usato.
Ok, ora si comincia a ragionare..

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
E' evidente che i 12,5 mila euro se l'avessi venduta privatamente sarebbero stati nella migliore delle ipotesi 10,5/11
Se il concessionario l'ha venduta dopo una settimana a 12,8 tu da privato l'avresti venduta a occhi chiusi a 12,0 in tre giorni.. fidati!
__________________
ex Ducati Monster 900
ex F800 S.. mah..
ex R1200 R
ora Ktm 1190 Adv
ste.2000 non è in linea   Rispondi quotando