Discussione: storie di motoclub....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2006, 22:05   #11
kappa
Mukkista doc

L'avatar di kappa

ubicazione: Loano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da uccio
io non so come era prima... certo che ora mi sembra un gruppo un pò troppo di nicchia. Se uno cambia moto perde anche le amicizie? mi sa che è così e la cosa mi pare ridicola visto che si paga per iscriversi.
Cmq se è così, alla maggioranza starà bene questo metodo e gli eretici si iscriveranno con il passare a Qde o in qualche altro forum di moto generico
Non è questione iscriversi ad un "forum" su internet ma iscriversi ad un club BMW ufficiale,li ora se non hai labigliamento BMW non vai bene e se non stai alle regole imposte da loro non puoi partecipare a niente, insomma si è formato un clan di "sborroni", ora devi andare ai giri con la maglietta ufficiale acquistata dove dicono loro (se poi tu ne acquisti una uguale x conto tuo nello stesso negozio costa meno), insomma tutto deve ruotare come vogliono certe persone.
Con Filippo ne avevo parlato a suo tempo, che certi personaggi avrebbero distrutto il club e vedo che le premesse ci sono tutte, come avevo postato prima è stato chiuso il "forum" del sito, perchè qualcuno sputa nel piatto dove mangia, cosi Panfili si è incacchiato e a fatto chiudere tutto, era stuffo che parlassero male del suo operato e che nel sito del suo club esaltassero le doti di altri operatori.
Noi esuli dal club ci stiamo rifomando in gruppi e andiamo a fare i nostri giri come vogliamo senza limiti e con amici di qualsiasi marca, e noto con piacere che a noi si uniscono sempre piu ex Genova.
Forse non anno capito che il vero motociclista è una persona libera x natura e non si adeguerà mai ad imposizioni dittatoriali quali esse siano.