Discussione: Scrambler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2017, 10:20   #76
talox
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ti confermo che con le Karoo3 mi trovo benissimo...ovviamente le mie sono impressioni limitate ad un uso prettamente cittadino ma anche in quelle due passeggiate un po' più allegre fuori dal centro mi sono trovato benissimo...mi si stringevano istintivamente le chiappe solo quando si entrava in qualche zona d'ombra con la strada un po' umida ma nessun problema. Fanno un po' di rumore ma nemmeno tanto...
Non mi è mai capitato, però, di guidare sotto la pioggia quindi non so dirti sul bagnato spinto come vanno.
L'unico dubbio che ho è che sul libretto io ho letto l'omologazione per la classe di velocità V mentre le Karoo3 sono T (se non sbaglio) e quindi questo le rende praticamente "fuorilegge" nel periodo estivo...non sono pravo con le leggi ma leggendo su internet mi sembra di aver capito che si possono montare pneumatici M+S con codice di velocità inferiore a quello omologato solo dal 15 ottobre al 15 aprile...
Sarebbe interessante approfondire l'argomento anche perché potrebbe essere un elemento importante per decidere quale gomme montare...mi aspettavo una doppia misura omologata a libretto ma io ne leggo solo una.
talox non è in linea   Rispondi quotando