Discussione: storie di motoclub....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2006, 17:53   #9
kappa
Mukkista doc

L'avatar di kappa

ubicazione: Loano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da uccio
oggi ad Acqui Terme ho conosciuto un ragazzo del motoclub delle braccine corte molto simpatico
Stava aspettando un gruppo di 25 moto provenienti da Zena capitanate dal fido Briscola.....
La cosa sconcertante è che era lì con il C1 e non con il suo Kawa perchè la moto verde male si integrava tra le moto dell'elica bianco-blu .
Noi siamo entrati a prendere un caffè e poi all'uscita siamo stati sommersi da una manicomio di moto biemmevu..... e ho perso di vista il tipo.

Cmq nel caso dovesse leggere..... ricordati che noi pur essendo un clubbe de BMW accettiamo per giri randagi qualsiasi tipo di cavalcatura
siamo brava ggente NOI
Ha ha ha ha, anche tu hai toccato con mano il nuovo corso del BMW Genova mi dispiace x Filippo (Briscola) ma i nuovi del club non so proprio + come definirli, prima li chiamavo "sborroni" ora che si sono fatti chiudere anche il FORUM sul loro sito non ho proprio parole....................
E pensare che quando è stato costituito nel 95 era un bel gruppo di amici, e io dopo 9 anni me ne sono andato, quando è arrivato il "rettilario pieno di serpi".
Ma io sono sempre dell'oppinione che sia il principio della fine.......................
e anche quest'anno ne sono usciti altri