Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2017, 11:52   #44
RAPTOR55
Pivello Mukkista

L'avatar di RAPTOR55

ubicazione: Varese
predefinito

Ciao Tenko,
grazie per il supporto...ma la moto l'ho già ordinata e dovrebbe arrivarmi tra 15-20 giorni..assetto ribassato-sella bassa.
Come dicevo quella standard mi sarebbe pure andata bene...ma con una moto sopra i 2 quintali è un attimo appoggiarla per terra....e te lo dice uno che a 61 anni (come forse avrai letto)..dopo 45 anni di guida di moto e scooter le uniche volte che l'ha "appoggiata" è stato da fermo o quasi...io ho avuto un Honda CX 650 Turbo (251KG ..a secco !!) che però aveva un'altezza sella di 80 cm....quindi toccavo comodamente...una volta mi è caduta da fermo..per colpa di un coglione di pedone ...mi ha sbilanciato quel tanto che è bastato...con quel peso..se ti parte solo l'incredibile Ulk riesce a tenerla in piedi...e pensa se avesse avuto una sella più alta....i rischi di trovarsi per terra crescono esponenzialmente.
Sicuramente sei più giovane di me......ricordati di quello che ti dico !!!... con la moto..non è vero il detto.....SE mai mi capiterà....ma, ahimè, purtroppo, ......QUANDO...mi capiterà !!!
Comunque godila...andare in moto è una delle cose più belle della vita !!!

Ultima modifica di RAPTOR55; 19-01-2017 a 23:28
RAPTOR55 non è in linea   Rispondi quotando