Quote:
Originariamente inviata da mamba
Sarebbe un vero peccato perchè è davvero una bella cinghiala!! 
|
Tranqui Mambino... qui di talebani ci sono solo quelli con l'ANTRACE....
Noi non ne abbiamo risparmiate di critiche alla KTM per le 1190... anzi, abbiamo protestato ed ottenuto gli aggiustamenti dovuti, l'unica cosa che non era sempre una certezza è sto calore che per alcuni che hanno il pisello delicato e piccolo diventa fondamentale.. (due moto identiche, versione R, uno urlava da calore l'altro non sentiva nulla..

)
Mi ripeto... LA MIA, del Marzo 2013, con le modifiche fatte non scalda il pilota... se volete mi lasciate 1000 € in contanti ed il 24 luglio ve la faccio provare al centro di Milano.
Nota.. Le modifiche bisogna capirle e farle bene, non basta mettere un pannello che fa più danni che benefici.. Ho visto per bene la 1290 S in fiera insieme al Ghilardi che mi ha spiegato tutto (a dir la verità mi ha confermato quello che già sapevo

) ... quindi se 1 + 1 fa 2... AMEN!
Poi voi fate filosofia con i numeri che vi troverete meglio con la Spompatella di turno ..
Comunque, una 1290 in città è un insulto assoluto. Compratevi uno scooter che così non fate la figura del frequentatore di Bar della domenica con borse laterali e bauletto givi... ehehehehehe!