Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2017, 18:05   #11
ILLUMINISTA
Mukkista

L'avatar di ILLUMINISTA

ubicazione: Urbe
predefinito

Io in un due anni e mezzo ci ho fatto circa 40mila km (purtroppo per cause varie no sterrato ma almeno buche di roma a velocità warp -già rifatte sospensioni).

Moto per me eccezionale per il suo range di utilizzo. No alta velocità soprattutto se con borse e cupolino maggiorato ma sul misto si difende, nonostante con il 21 non si pieghi .

Cazzata del mono gomma (solo trail attack 2 a libretto cosa codice di velocità w irrealistico su questo tipo di moto con il 21). Ho cambiato il libretto con nulla osta per m+s (forse in quello delle nuove lo hanno messo) e ora giro con tck70, fantastiche. Provato pignone con dente in meno ma è troppo per uso strada, meglio corona con dente in più.

Meno bella del 990 ma ovviamente altra generazione (e consumi), Sospensioni tutte manuali, il mono ha anche separati il ritorno lento e ritorno veloce.
Molte più emozioni di vari GS e ogni volta salirci è un vero piacere.

Però rimane un oggetto di nicchia, forse meglio la versione stradale per il 90% dell'uso, per me molti non hanno meditato bene l'acquisto.

Ah, dimenticavo: se scalda? Forse: io vado sempre con pantaloni tecnici e stivaletti e mai sofferto.

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando