Non so cosa tu abbia fatto nella tua ma certamente sei stato l'unico che l'ha chiusa sui fianchi peggiorando la situazione quindi non fai testo...
La mia, in pieno agosto, non scalda più delle altre bicilindriche a V... non ho mai sofferto perchè ho messo da subito la sella PP che in confronto a quella di serie era un mondo differente e con la protezione da 2€ sotto la sella l'unica cosa che scaldava il sedere era solo se la lasciavo al sole. Il serba non riscaldava proprio come prima del rivestimento e delle prese d'aria frontali e non mi è mai arrivata aria calda lateralmente. Nelle 1290 hanno riprogettato seriamente ed esattamente questi flussi e con certezza non scalderanno il pilota. Bastava guardarla bene da vicino per capirlo..
Poi se si vuole sempre parlare di calore tanto per dire qualcosa fate vobis... ed accontentatevi delle spompatelle con gli ammortizzatori fasulli.. ihihihihihih!
Attendo l'estate romana nel traffico cittadino con la "freddissima" e noiosissima ANTRACER... BUAHAHAHAHA!