Io l'ho presa da Perego Motorrad a Lallio (BG) uno dei migliori concessionari BMW (non a detta mia solamente) anche se sono di Verona.
In ogni caso da Motoves non ci mettere nemmeno piede, sono molto cari, non fanno sconti e sono carissimi e non ti vengono in contro con soluzioni diciamo su misura giustrando sul prezzo anche se sono ufficiali BMW.
Se posso consigliarti (se vuoi ti porto di persona) andiamo da Fimauto a bussolengo, dove sono veramente ma veramente bravi, ti porto da Andrea che è il meccanico reparto moto, è bravissimo professionale e di una gentilezza infinita.
Fallo fare li il tagliando e spiegagli il motivo per il quale non lo hai fatto prima (in modo che ti confermino che non perdi la garanzia della moto essendo passato piu di un anno).
ps io i tagliandi ufficiali per la garanzia e della casa li faccio in BMW ma alla moto di extra bmw faccio cambio olio + filtro ogni 3000-4000 km perche è il moto migliore per far vedere alla moto che le vuoi bene! lei ringrazia.
quando vuoi beviamo un caffe al bar li davanti a fimauto con le moto e poi ti porto da Andrea.
|