Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2017, 12:46   #40
RAPTOR55
Pivello Mukkista

L'avatar di RAPTOR55

ubicazione: Varese
predefinito

Ciao LUNGO,
lo so forse il tuo conce avrà pure ragione....ma secondo il mio modesto parere la differenza di 3 cm (84 standard-2 sella bassa-3 assetto ribassato= 79 cm) dell'assetto ribassato, non penso pregiudichi la guidabilità della moto, se non nel caso di "pieghe" estreme....alla Vale46....cosa che dubito che qualcuno di noi abbia le stesse capacità....
Inoltre, e questo è questione di fisica, avendo il baricentro più basso, sicuramente la moto è più stabile..su questo non si discute...e poi, come ho già specificato precedentemente, è anche una scelta personale..preferisco avere la certezza di poggiare entrambi i piedi saldamente a terra (ho avuto modo di salirci al salone EICMA di quest'anno e ho tutti e due i piedi comodamente a terra)..
Se un giorno decidessi di venderla (e non penso!!)...con modica spesa si può riportare all'assetto normale....non è ASSOLUTAMENTE (!!!!) vero, come qualcuno sostiene, che non si può fare....ho chiesto esplicitamente, non al conce, ma direttamente alla casa....in Germany !!!
RAPTOR55 non è in linea   Rispondi quotando