Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2017, 11:08   #72
levrieronero
UnOfficial Tester BMW

L'avatar di levrieronero

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paradisosal Visualizza il messaggio
gentilmente perchè secondo te migliore di 4 spanne in sicurezza e praticità? Per dire...il nuovo sistema abs di bosch la kappa lo monta dal lontano 2014
La trovo più pratica da parcheggiare, salire e scendere, per accogliere il passegero, attaccare e staccare le borse (io avevo le touratech in alluminio), metterla sul cavalletto centrale specialmente con valige attaccate, montare la borsa serbatoio, attivare i comandi di bordo (ma questo deriva dal fatto che io ho bmw da quando sono nato... forse sono assuefatto alle loro logiche... )... cupolino, manopole, tutto mi sembra più "pratico".... mia impressione, naturalmente

L'elettronica è imparagonabile. KTM è 10 spanne sopra. La piattaforma inerziale che controlla anche la trazione è a dir poco fantastica. Ma BMW mi da più senso di sicurezza perché corre meno (cioè invita a correre meno) ed è più semplice da governare in alcune situazioni.

Naturalmente queste sono le mie sensazioni paragonando una K-R con una GS-LC.

Ah... dimenticavo... ... il motovo principale per cui una mi sembra più pratica rispetto all'altra... sulla BMW riesci a starci seduto e ad andarci in giro anche in estate, sulla KTM no. ... può sembrare cosa di poco conto, ma avere una moto che non è possibile usare crea qualche limitazione pratica...

Ultima modifica di levrieronero; 16-01-2017 a 11:15
levrieronero non è in linea   Rispondi quotando