Max5407, la VFR l'ho presa a giugno 2015 dopo il furto della ZZR 1400, mio fratello aveva una Crosstourer ed ho voluto provare questo cambio, moto nuova full optional (ci ho montato dopo 1000 km. AKRA E OHLINS, la moto si guida benissimo, non č una piuma ma non la senti quando vai, ha una ciclistica ottima e quel cambio ti fa diventare un pilota migliore, piu' veloce, non l'avrei mai detto. In montagna vado molto meglio che con la ZZR, anche perche' il V4 honda ha piu' tiro a 2000 giri del KAWA, che esplode dopo i 4000/5000, ripeto il cambio č incredibile, quando voglio correre un pochetto lo metto in SPORT ed in qualunque curva o tornante mi stia inserendo ho sempre la marcia giusta, addirittura se voglio un rapporto ancora inferiore con la paletta inferiore scalo, anche se sono a 8000/9000 scala con doppietta, e quindi motore sempre in tiro. I freni sono i migliori mai provati, una frenata eccezionale con un dito. Regola fondamentale, cambia subito le gomme dopo rodaggio, metti Bridgestone s21, le gomme di serie scivolano molto.
|