Quote:
Originariamente inviata da gianco80
grazie
e il nome del locale?o coordinate gps?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
salendo da Prato allo Stelvio (TN) arrivato al passo è il primo sulla DX non puoi confonderlo
consiglio , come detto da Fatsgabry la salita dalla parte Trentina è un po come si può dire , pallosa o noiosa o frantuma maroni/frizioni se proprio prendi in considerazione di salire dal Tonale e sceso fino a Ponte di Legno devii verso il Gavia fino a Santa Caterina Valfurva da li prosegui fino a Bormio dove sali allo Stelvio ridiscendi sempre dallo Stelvio arrivato a Prato allo Stelvio prendi direzione Glorenza e ti fai anche il passo del Forno (a mio parere non puoi perderlo, diciamo che è .....molto guidabile

,per entrare in territorio Elvetico, una volta passato puoi prendere il tunnel della Drossa che porta a Livigno, zona extra doganale dove puoi risparmiare su benzina e se fumi sigarette e da li tornare a Bormio o rientrare in Svizzera per il passo della Forcola, altrimenti se vuoi tirare dritto dopo il Forno arrivi fino a Zernett e da li prendi per S.Moritz , così tanto per vedere com'è il posto VIP Svizzero e poi riprendi la direzione Italia o dal Bernina (arrivo a Tirano) o dal Maloja (arrivo a Chiavenna). forse ti ho creato un po di confusione ma, se vorrai, quel giorno che arrivi dalle mie parti (provincia di Sondrio), se posso ti faccio da apripista......