Mi presento
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, nel senso che mi sono appena iscritto, ma vi seguo già da molto tempo e trovo interessantissime le vostre discussioni! adesso spero di partecipare anche a qualche piacevole dibattito!
La mia storia: sono stato un motociclista "dormiente" per anni cioè dal 2000 al 2013 ho avuto una Honda dominator con qui ho fatto pochissima strada, in pratica il tragitto per andare al mare e poco più, ma con un monocilindrico era dura fare di più. Nel 2011 il risveglio, decido di fare giri lunghi, in montagna per intenderci, e mi prendo una moto per lunghi viaggi ma molto tranquilla, una Honda deauville 650 con la quale mi sono divertito tanto, anche se aveva qualche rognetta (ma era usata...molto usata). Poi mi innamoro del marchio BMW e mi avvicino all'elica nel 2014 prendendo una R 1100 RT, anche questa mooolto usata, ma con qui mi sono divertito da matti senza grossi problemi. Passano i soliti 2-3 anni e decido di cambiarla perchè ormai la Mukka aveva dato tutto (infatti va a finire all'estero) e invece di una moto da turismo...mi sono innamorato del K 1200!!! Quale prendere? R? S? Mah....sinceramente mi piaceva di più l'S e ho trovato l'occasione giusta e me la sono presa al volo! E' un 2006 ok, quindi con il servofreno sgrat sgrat, ed è là sotto al portico, da ottobre, non ho ancora avuto modo di usarla ma fremo al solo pensiero. Che dire, mi sembra una gran moto, spero che mi dia le stesse soddisfazioni delle precedenti e di divertirmi.
Un saluto a tutti i kappisti e non.
|