Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2006, 16:01   #9
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Uff....non me ne parlare.......

Se sotto avessi le bubble-gum.....la moto in curva terrebbe di più e meglio...

(nun è o' ver...è il pilota, è il pilota........)

Scherzi a parte, ho sempre quella fastidiosa sensazione di una moto poco aderente......sensazione che però termina lungo il tratto finale da positano ad amalfi, dove l' asfalto è migliore.....

Allora, mi dico io, è l' asfalto, non la moto.

Ciò che però ancora non mi sono spiegato, è come facciano i GS e la tua a non risentire del primo asfalto (quello dall' inizio della costiera fino a Positano....che è molto consumato..); piegano che è una bellezza, mentre io a centro-curva prego i santi e la Madonna di arrivare....a fine curva!!!

Però stamattina ho trovato un setting interessante, base ideale su cui partire per le regolazioni "di fino", per quanto le mie umili mollone mi consentano.......
Noi comunque montiamo le stesse gomme, forse dovresti avere un pò di fiducia in più, la mia moto non fà testo, ha delle sospensioni diverse dalle tue anche se il duolever non ti fà capire cosa succede all'anteriore, ma se per problemi di ciclistica non riesci a stare dietro ai GS è probabile che hai qualche problema, un amico smanettone che proviene da roxter ha notato migliorie passando al GS perchè comunque ha un motore più potente, ma di ciclistica non ha notato differenze abbissali.
Comunque quando ti è possibile organizziamoci e ci facciamo 4 curve insieme. Se vuoi ti faccio provare la mia per provare grandi emozioni