Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2017, 17:45   #21
chiox
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di chiox

ubicazione: senigallia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GB_Gs_Adv Visualizza il messaggio
ho avuto acnh'io un sacco di problemi .da quando è stato sostituito e tutta un'altra cosa sia a scendere che a salire di marcia leggero e preciso.
Prima era duro in scalata e si impuntava a salire.
Riesco anche ad usarlo tra la 2 e la 3
Quindi il cambio da problemi visto che te l'hanno cambiato... anch'io ritengo che il mio ha problemi nonostante il mecca oggi facendo 50 metri ,accelerando e scalando, ha detto che funziona bene. Per me no...ho provato a fare come dice lui... senza toccare la frizione ne il freno a gas aperto ...accelerando allegramente cambia forzando un po il pedale e scalando non scala se non con PISTONI rischiando di tamponare aspettando la scalata... nella guida nel traffico non si puo guidare aspettando che il cambio decida di passare da un marcia a un'altra quando vuole lui o cambia o non cambia....adesso guido la moto e mi sembra di essere un aspirante motociclista che vede la moto per la prima volta. E l'impressione che ho finora e che sto cercando in tutti i modi di rompere il cambio. Per adesso sono insoddisfatto e quasi inc....to perché non penso di essere io quello che non ha capito come funziona... oggi non c'era il capo officina, ritornerò dal conce e resto li finché non ci vedo chiaro.
chiox non è in linea