Ciao a tutti, sono nuovo nella stanza, dopo aver distrutto la mia fedele rt 1200 in un brutto incidente stradale ho deciso di passare alla nuova gs adv lc My 2017 Triple black.
La moto, ordinata i primi di ottobre è arrivata il 15 dicembre...... ed è parcheggiata dal concessionario per immatricolarla i primi di gennaio.
Avevo ordinato il tris Trekker outback 48+48+top case post 58 (so che non si potrebbe per la regola dei 100 cm), da un venditore sul web ma il giorno seguente al pagamento mi dice che non era più sicuro di quali attacchi ci volessero per la gs adv 2017 restituendomi il pagamento.
Ho scritto al supporto tecnico della givi e mi dicono che per la piastra posteriore ci vuole SRA5112 Attacco specifico in alluminio per bauletto Monokey (come l’OBK58 TREKKER OUTBACK) e per le laterali,PL5112CAM Portavaligie laterali specifico per valigie TREKKER OUTBACK, invece sul forum tecnico della givi mi dicono che la piastra posteriore è la stessa SRA5112 e per le laterali invece ci vuole PL5108CAM.....
Per cortesia se qualcuno ha la GS Adventure 2017 può gentilmente dirmi quali benedetti attacchi laterali ci vogliono?
Grazie a tutti