Discussione: Elefanten2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2016, 11:54   #37
lander76
Pivello Mukkista

L'avatar di lander76

ubicazione: verona
predefinito

indumenti da sci termici io li uso e mi ci trovo bene...chiaro, mi riferisco a sottopantaloni e maglia termica, non a giacca e pantaloni, quelli sono da moto in goretex! la paglia si sa è richiestissima (gia dal giovedi!! quindi è facile non trovarla il sabato!)..carne a gogo e aggiungerei BIRRA!!! ah...consiglio a chi scende in buca il mitico elefantburger..che sazia per due giorni!!!

per chiarezza (magari serve da aiuto) io viaggio cosi: maglietta t-shirt e maglia termica. pantaloni termici (quelli aderenti tipo calzamaglia per capirci) calze tecniche (ho trovato molto valide quelle trovate in ferramenta per chi lavora in esterno...costicchiano..ma vale la pena) con soletta footwarmer nello stivale, maglione di lana (ma lana lana) che non scalda..ma isola e mantiene la temperatura, giacca e pantaloni con inbottitura..se serve antipioggia, sottocasco (lungo, che si infili bene sotto la giacca) e fasciacollo in pile...

per chi deve fare il pieno di benza o fare spesa a schoenberg, che è a pochi km dalla buca, c'è un distributore salendo in paese sulla sx e poco più avanti a dx c'è un market aperto anche il sabato mattina..oltre ad una ferramenta in fondo al paese se servisse...bancomat e farmacia

Ultima modifica di lander76; 21-12-2016 a 11:59
lander76 non è in linea   Rispondi quotando