Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2016, 11:53   #10
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

@Skizzo. Infatti.

Tanto per dire, il mio GS è una moto "vecchia" (non parliamo delle macchine perchè li ho avuto una collezione da far invidia ai più grossi appassionati Rumeni di motori). Ha quasi 10 anni, poco meno di 70mila km (per me è poco come rapporto età km ). L'ho comprata che aveva sui 30mila km e due proprietari.

Praticamente me la sono quasi ricomprata nel riparare una serie di grane... ma che ho causato io essendo un deficente (vedi: affogare la moto, sdraiata in fuoristrada, tamponato macchina)

Per il resto gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria li ho sempre tenuti da conto nel "budget" annuale, ma penso che fino ad ora siano stati qualche centinaio di sterline l'anno. L'ultimo dei quali è il sensore della benza che ancora non ho riparato perchè mi frega quasi zero.

Ah – dimenticavo, pinza posteriore grippata. L'avevo fatta sistemare velocemente, ma poi abusando la moto ha cominciato a fumare
Smonatata pulita e riparata pinza, pasticche nuove (le altre erano cotte) e disco nuovo che era massacrato. Avrò speso qualche carta da 50 penso, ma ci sta. No?

Ultima modifica di er-minio; 20-12-2016 a 11:58
er-minio non è in linea   Rispondi quotando