Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2016, 08:59   #1
calabroneXR
infante Mukkista

ubicazione: pisa
predefinito Buongiorno a tutti, consiglio su cupolino

Buongiorno a tutto il forum,
sono nuovo e dopo essermi presentato nell'apposita sezione, mi presento anche qua, visto che da poco tempo sono possessore di una xr.
Dopo anni di supersportive e naked volevo un compromesso tra moto divertente, performante ma anche comoda e dopo una lunga ricerca e infinite prove di moto, la scelta è ricaduta sulla xr e per adesso ne sono veramente estasiato!!

Spero di non trovare grosse sorprese negative man mano che la utilizzo, ho notato una certa "pesantezza" nel misto con passo un po' più allegro, ma credo che devo ancora abituarmi, in compenso ringraziano confort, schiena e polsi!

Un consiglio che vorrei chiedervi, visto che anche voi avete questo tipo di moto. Ho notatto che il cupolino protegge abbastanza ma proprio il casco rimane libero, anzi, proprio l'aria tagliata dal cupolino viene scaricata al'altezza del casco facendo si che risulti abbastanza rumoroso (anche alzando il cupolino in posizione piu alta). Ho provato a "spiaccicarmi" sul serbatoio e ovviamente la rumorosità è pari a zero ed alzarmi di modo da prendere l'aria e la rumorosità è piu alta ma decisamente inferiore rispetto alla posizione seduta. In tutto questo discorso spero di esser stato chiaro !!
Avete riscontrato anche voi questa cosa?? Come avete risolto??
calabroneXR non è in linea   Rispondi quotando