Ciao a tutti, grazie per le molte risposte e per i vari consigli. Non arrabbiatevi però, io non sono a conoscenza neppure lontanamente dei consumi del k1600, anzi, pure io pensavo consumasse meno per via proprio della potenza e coppia, che fa si che a parità di velocità si viaggi ad un numero di giri sempre inferiore, quello che ho scritto è solo frutto di messaggi che mi arrivano da varie parti, io purtroppo non ne ho mai avuta una e non sono in grado di fare valutazioni. Sicuramente il consiglio di restare su una RT non l'ho scartato, solo che non è così vero che su una fine 2013 spendo meno, anzi, se non ha un botto di Km spendo anche di più, visto che svaluta meno ed è più facilmente vendibile, resta il fatto che vorrei veramente riuscire ad arrivare alla K e con tutto quello che ho letto e non solo qui, piano piano mi sto convincendo che per il mio utilizzo sia la scelta giusta, anche se con la RT si fanno le stesse cose, ma anche il gusto di cambiare ......... Grazie ancora a tutti