Ciao a tutti sono un novello del forum,vi racconto in breve la mia disavventura con la mia k1200 sport,acquistata fine settembre ho trovato subito problemi con il folle,contattato il venditore mi diceva che il problema poteva essere sorto inquanto la moto era stata ferma diverse settimane,nel frattempo mi sono trasferito a lecce mia città natale. Per sicurezza avendo un anno di garanzia l'ho fatta controllare dal conc.BMW Emmeauto di lecce,lo stesso dopo averla provata mi dava la triste notizia "frizione alla frutta"tengo a precisare che la moto sù strada andava benissimo,il problema era solo il folle che era latitante,non mi dilungo, e scusate il mio sfogo, è possibile con soli 80 km. all'attivo il "garante" mi risponda con un laconico non rimborsabile in quanto i ricambi soggetti ad usura non sono coperti da garanzia.Sono sù tutte le furie... a scusate dimenticavo il preventivo del kit eu 785,00 forse mi rimborseranno l'iva. E' vero che non tutti i venditori sono uguali ma io mi sono forse o trovato il peggio...la conc.è in attesa del ricambio in arrivo da Monaco in settimana dovrei ritirare la moto...andra in folle?
|